Personal Factory offre una delle gamme prodotti più estese sul mercato di prodotti chimici per l'edilizia. Oltre 150 prodotti disponibili in migliaia di varianti colore, texture, e adattamento per zone climatiche particolari. Prodotti jut-in-time, su richiesta, vicino al cliente e sempre freschi. Ripartiti in 13 famiglie che vanno dalla colla per piastrelle alla finitura colorata o di design, passando dal prodotto tecnico di impermeabilizzazione, restauro, per il cappotto o molto altro.

NOVITÀ

NANOSTUCCO
700 CERAMIC

NANOSTUCCO 700 CERAMIC è l'ultima novità della gamma NANOSTUCCO. Un rivestimento tipo microcemento monocomponente, ultra facile da posare, con tonalità piene e vellutate, anche in colori scuri.
Image

NANOSTUCCO
METAL

Realizzare superfici con finiture metalliche ora è possibile grazie a NANOSTUCCO METAL. Facile da applicare, a base di metallo puro, disponibile in diverse tonalità: bronzo, rame, oro, peltro, ferro e argento.
Image

ISOLVASCHE
MONOFLEX

ISOLVASCHE MONOFLEX aggiunge la facilità d'uso del monocomponente alle caratteristiche di una membrana impermeabile: resistenza su lesioni, idrofobicità e adesione per una messa in esercizio già nei giorni successivi.
Image

ISOLCOLL
B40 NOISE STOP

Perché innovazione e tutela dell'ambiente sono da sempre nel nostro DNA, abbiamo ideato i prodotti NOISE STOP: prodotti a base di polvere di gomma riciclata che incrementano sensibilmente l'abbattimento acustico.
Image

Un mondo di prodotti

Impermeabilizzare un balcone


Personal Factory ha ideato un nuovo ciclo di prodotti per impermabilizzare in modo sicuro balconi e terrazze. Incollando e rasando la membrana desolidarizzante NANOSTUCCO 3D-MULTIFOIL con NANOSTUCCO BASE, il balcone diventa una base perfetta per la realizzazione del ciclo NANOSTUCCO.
In combinazione con NANOSTUCCO BAND e NANOSTUCCO JOINT per realizzare bordi e giunture, l'impermeabilizzazione del balcone sarà senza soluzione di continuità, anche su grandi superifici.

Preparazione del substrato per i cicli applicativi Nanostucco


Substrato cementizio, piastrelle o altro, in buone condizioni o rovinato, all'interno o all'esterno, da impermeabilizzare o meno, grandi superfici, necessità di un cantiere veloce: ogni condizione determina un particolare modo di preparare il substrato prima di applicare finiture monolitiche dei cicli NANOSTUCCO. Perché un buon lavoro parte dalle basi, Personal Factory ha studiato le varie situazioni per proporvi le migliori soluzioni.

Isolamento a cappotto


L'isolamento a cappotto è il metodo più efficace per garantire un ottimo comfort abitativo e abbattere i costi di riscaldamento. Una scelta decisamente ecologica ed economica. Scopri le varie tappe.

Un laboratorio garante di qualità

Un laboratorio all'avanguardia


HACK THE MAT è il nostro laboratorio per prove su materiali da costruzione, dove, negli ultimi anni, sono nate decine di tecnologie applicate ai materiali per l'edilizia. Il laboratorio è uno dei più avanzati del settore in Italia e si occupa di prove specifiche investendo quasi il 50% delle risorse nella ricerca e nello sviluppo.

Scopri il nostro laboratorio.

Un centro per sviluppare nuovi prodotti e tecnologie


Nel nostro centro ricerca, sono state concepite decine di tecnologie che hanno rivoluzionato il mondo dell'edilizia. Le più importanti: composti ACSIPOSI, nanoargille, gamma PAVIMIX FF, assistente intelligente di laboratorio Rosetta, primo simulatore di efflorescenze, prima installazione italiana di Morphologi con RAMAN e molto altro ancora.

Una scuola di alta formazione


HACK THE MAT è anche un centro di alta formazione permanente per chi lavora nel settore dei materiali e delle tecnologie per l'edilizia. Le Università e le facoltà più prestigiose sul territorio nazionale che in ambito internazionale si avvalgono della nostra struttura, della nostra collaborazione e del nostro know-how per lo sviluppo di progetti ad altissimo livello.

Prove su materiali


Il laboratorio super-attrezzato dispone di un team di tecnici in grado di rispondere a qualunque esigenza. Dispone inoltre di centinaia di materie prime, decine di substrati, additivi, resine, cariche minerali e reagenti naturali provenienti dai 5 continenti che permette di effettuare test oltre i limiti stabiliti dalle norme e di realizzare formulazioni sempre più elaborate.
©2020 Personal Factory s.p.a. - Sistemi ed impianti per la produzione di prodotti chimici per edilizia
P.IVA IT03062550797 (cap.soc. 201.813,19 € i.v.) viale Francesco Ceniti 101 - 89822 Simbario (VV) - Italia